Smoktech, stimato produttore di svapo, ha recentemente commercializzato la sua ultima innovazione, il serbatoio Smok TFV16 Sub Ohm, come il "ritorno del re". Con un'introduzione così drammatica, il TFV16 non ha altra scelta che consegnare la merce. Fortunatamente, Smok non delude mai e questo serbatoio sub-ohm non fa eccezione. Dotato di una capacità da record di tubi di vetro, tecnologie avanzate di atomizzazione e diverse modulazioni per l'utente finale, il TFV16 è davvero all'altezza del clamore!

smok_tfv16_tank_480x480.jpg?v=1563838962

Come è tipico per qualsiasi serbatoio Smok vape, il serbatoio TFV 16 Sub Ohm utilizza solo i materiali da costruzione più pregiati. Eccezionalmente resistente, questo serbatoio è appositamente progettato per gestire tutte le maniere di pressioni di svapo. Quindi, che tu sia un cacciatore di nuvole o un amante del gusto, l'ultimo centrotavola sub-ohm di Smok sicuramente aumenterà il livello e le tue aspettative per l'industria.

Ma le innovazioni alla base del serbatoio Smok TFV16 Sub Ohm sono più che profonde. Uno degli attributi più distintivi di questa nuova versione è il gigantesco tubo di vetro da 9,0 ml. Caratterizzato da ciò che il produttore afferma è una capacità da record per la sua classe, il TFV16 fa leva sulla gamma di un tipico mod squonk. Ora, gli appassionati di svapo possono portare il loro dispositivo su lunghi viaggi su strada senza il fastidio di frequenti ricariche di e-juice.

Inoltre, sia la parte del serbatoio che le bobine dell'atomizzatore incluse nel TFV16 sono dotate di guarnizioni e canali rinforzati per evitare perdite. Questo non solo aiuta a prevenire problemi di fuoriuscita da parte degli utenti finali, ma la struttura notevolmente migliorata di questo serbatoio sub-ohm ti assicura di goderti ogni goccia dei tuoi gusti preferiti. Gli e-liquid non sono economici e Smok porta a casa un valore olistico per il tuo acquisto.

Ma la caratteristica principale del serbatoio Smok TFV16 Sub Ohm è il flusso d'aria. Come tutti gli intenditori delle arti digitali sanno, l'esperienza di svapo inizia e termina con il flusso d'aria. A tal fine, la piattaforma TFV16 presenta tre aree separate in cui gli appassionati godono di sessioni senza pari.

Innanzitutto, il serbatoio Sub Ohm Smok TFV16 incorpora una base rialzata. Questo miglioramento semplice ma straordinariamente efficace aumenta notevolmente il volume del flusso d'aria, consentendo ai sapori scelti di fondersi uniformemente e uniformemente.

In secondo luogo, gli ingegneri Smoktech hanno integrato un sistema di controllo del flusso d'aria inferiore a doppia fessura regolabile. Restringi le prese d'aria per colpire in modo soddisfacente o allargale per tiri ampi e rilassanti.

Infine, la punta antigoccia in resina da 16 mm proprietaria di Smok consente ai vapori di marinarsi un'ultima volta prima di colpire le labbra. Inoltre, la punta a goccia è dotata di un'operazione di pressione a un tasto per una rimozione e una reinstallazione senza problemi.

Per completare l'enorme proposta di valore per il serbatoio Sub Ohm Smok TFV16, l'azienda ha incluso due bobine di atomizzatori: la TFV16 Mesh e la TFV16 Dual Mesh. Il primo è rivolto agli amanti del gusto, mentre il secondo agevola la produzione massiccia di nuvole.

>> Potrebbe interessarti anche:
kylin m rta
horizon falcon king